AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5993817

Magazzino All'asta In Regione Madonna Addolorata, 15 - 12070 Levice (CN) - LOTTO 2

Regione Madonna Addolorata, 15 - 12070 Levice (CN) - Levice

94 mq

3 locali

24.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Asti celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 24000.00 €. Il delegato alla vendita, Piergiorgio Ramello, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non lasciarti scappare questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato adibito ad abitazione, che si sviluppa su due piani fuori terra. Dispone di un ampio cortile di pertinenza, che probabilmente si trova all'esterno dell'edificio. Inoltre, è presente un piccolo fabbricato destinato a magazzino e forno, che potrebbe essere utilizzato per conservare attrezzi o prodotti alimentari.

Il testo descrive le località e le frazioni che si trovano al di fuori del fondovalle, le quali hanno un numero di abitanti limitato e spesso dipendono dal turismo e dalle attività montane. Inoltre, viene descritto il terzo lago più grande della provincia di Trento, con le sue dimensioni e profondità.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?