Riferimento EX4992186
Villa All'asta In Via Divisione Alpina Cuneense 11 Limone Piemonte (CN) - LOTTO UNICO
245 mq
10 locali
€ 830.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Cuneo per un immobile situato in una posizione strategica a Limone Piemonte. L'offerta minima è di soli 830250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Roberto Tesio, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Al piano primo sotterraneo si trova una taverna adibita a sala giochi e d'angolo bar, una lavanderia, un wc e un locale centrale termica. Al piano terra, raggiungibile da una scala a chiocciola interna, si trovano un disimpegno, una cucina, un soggiorno, un bagno e un'autorimessa con due portoni d'ingresso sezionali automatici. Al piano primo, nella zona notte, ci sono cinque camere da letto con altrettanti disimpegni e servizi igienici annessi, un disimpegno comune, un bagno, un balcone-terrazza e una scala interna a chiocciola che accede al piano sottotetto. Il piano sottotetto è composto da una camera, un bagno e una sala relax-giochi, oltre ai solai. La consistenza commerciale complessiva delle unità principali è di 245,62 m², mentre quella degli accessori è di 201,03 m².
Limone è una località situata vicino al valico del Colle di Tenda sulle Alpi marittime, che ha avuto un ruolo importante come punto di passaggio tra il Piemonte e la Riviera di Ponente e la Provenza. La zona è attraversata dal torrente Vermenagna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.18 km), scuola (6.03 km), banca (0.24 km), bancomat (6.11 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (6.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.