Riferimento EX5528990
Appartamento All'asta In Via Panice Soprana N 76 Limone Piemonte (CN) - LOTTO UNICO
116 mq
3 locali
€ 57.315
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e pittoresca? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Cuneo per un immobile residenziale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 57315.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Elena Sevega, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova all'interno di un complesso condominiale chiamato "Ski Mann" e ha accesso carraio da una strada privata asfaltata. Si tratta di un appartamento su due livelli, collegati da una scala interna. La porzione a piano primo fuori terra (S3) è composta da un ingresso, un soggiorno, un ampio terrazzo e una cucina. La porzione a piano seminterrato (S4) è composta da due camere da letto, un bagno e un ampio locale sgombero. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 116 mq. L'immobile dispone anche di un posto auto interrato (S2) e del diritto di uso esclusivo dell'attiguo giardino ad uso privato di proprietà condominiale.
Limone è una località situata vicino al valico del Colle di Tenda sulle Alpi marittime, che ha avuto un ruolo importante come punto di passaggio tra il Piemonte e la Riviera di Ponente e la Provenza. La zona è attraversata dal torrente Vermenagna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.95 km), poste (3.74 km), scuola (8.98 km), banca (3.81 km), bancomat (9.08 km), bar (2.12 km), fermata autobus (3.73 km), siti storici (9.46 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.