AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2117696

Capannone All'asta In Via Sant'anna Avagnina Snc - 12084 Mondovì (CN) - LOTTO 4

Via Sant'Anna Avagnina Snc - 12084 Mondovì (CN) - Mondovì

mq

475.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Savona e il delegato alla vendita e custode è Ambrogio Botta. L'offerta minima per questo immobile è di 475000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un complesso industriale composto da più locali. Non ho informazioni sulle dimensioni o sulle specifiche dei locali. Tuttavia, so che l'immobile è stato valutato come lotto A nella perizia di stima

La città descritta si trova tra montagna, collina e pianura, a nord di Torino a circa 90 km. Si estende su più livelli, con il rione Piazza posto sulla collina a 560 m s.l.m. e offre viste panoramiche verso le Langhe a est e le Alpi a sud e ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (1.41 km), scuola (0.83 km), banca (1.49 km), bancomat (6.26 km), bar (1.14 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (2.24 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?