AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2133160

Terreno All'asta In Via Aosta Mondovì (CN) - LOTTO 1

Via Aosta Mondovì (CN) - Mondovì

8578 mq

53.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Milano, un immobile di proprietà che sarà messo all'asta con un'offerta minima di 53200.00 €. L'immobile è situato in una zona strategica e offre molte opportunità per chi cerca un investimento immobiliare. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un lotto di terreno situato nella zona artigianale del Comune di Mondovì. La particella di terreno è censita al Catasto Terreni del Comune di Mondovì al Foglio 70 - Particelle 184 - 238 - 276 - 277 - 309 - 310 - 356 - 437 - 440 - 443 - 444 - 446 - 448 - 450 – 452. La superficie totale del lotto è di 8.578 mq e presenta una pianta regolare e pianeggiante. Il piano di lottizzazione di cui fa parte è urbanizzato e dispone di servizi a bordo strada come pubblica illuminazione, fognatura e gas.

La città descritta si trova tra montagna, collina e pianura, a nord di Torino a circa 90 km. Si estende su più livelli, con il rione Piazza posto sulla collina a 560 m s.l.m. e offre viste panoramiche verso le Langhe a est e le Alpi a sud e ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.09 km), scuola (0.49 km), banca (1.39 km), bancomat (5.48 km), bar (2.01 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (1.93 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?