Riferimento EX2319960
Appartamento All'asta In Strada Di Rifreddo N 56 - 12084 Mondovì (CN) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 52.840
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Cuneo, con un'offerta minima di soli 52839.85 €. Il bene in questione è gestito dalla competente Silvia Asteggiano e custodito dalla Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato civile adibito ad abitazione. Al piano terra ci sono due locali adibiti a cantina, un locale caldaia, una legnaia, un locale sgombero e un porticato. Al primo piano si trova un disimpegno, una cucina, due camere da letto, un bagno, un soggiorno, un locale sgombero, una soffitta, due balconi e un locale adibito a fienile-deposito. Inoltre, c'è un'autorimessa e un porticato-tettoia. L'immobile è circondato da appezzamenti di terreno.
La città descritta si trova tra montagna, collina e pianura, a nord di Torino a circa 90 km. Si estende su più livelli, con il rione Piazza posto sulla collina a 560 m s.l.m. e con vista verso le Langhe a est e le Alpi a sud e ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.72 km), poste (4.71 km), scuola (3.12 km), banca (4.35 km), bancomat (7.66 km), bar (4.6 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (5.07 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.