AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2323965

Terreno All'asta In Località San Quintino Mondovì (CN) - LOTTO 4

Località San Quintino Mondovì (CN) - Mondovì

mq

338

Offerta minima

Descrizione

In vendita a San Quintino Mondovì (CN), un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta. Il tribunale di Cuneo celebrerà l'asta con un'offerta minima di soli 338.000 €. La vendita è gestita dal delegato Roberto Tesio e la proprietà è attualmente custodita da Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno agricolo situato a Mondovì, nella località di San Quintino. La proprietà è interamente di proprietà del proprietario, senza quote o divisioni con altri soggetti. Altre informazioni, come la dimensione del terreno o la presenza di eventuali strutture, non sono state fornite.

La città descritta si trova tra montagna, collina e pianura, a nord di Torino a circa 90 km. Si estende su più livelli, con il rione Piazza posto sulla collina a 560 m s.l.m. e offre viste panoramiche verso le Langhe a est e le Alpi a sud e ovest. Non perdere questa occasione per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?