Riferimento EX6630214
Rustico All'asta In Via Pione 8-9 - 12070 Montezemolo (CN) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 10.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montezemolo (CN). L'offerta minima è di soli 10500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Cuneo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Alessandra Revelli, mentre il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da una porzione di fabbricati urbani a destinazione civile e terreni agricoli. Al piano terra c'è un magazzino/sgombero, mentre al primo piano c'è un fabbricato abitativo sviluppato su due livelli. Al piano terra del fabbricato abitativo ci sono uno sgombero/caldaia, un altro sgombero, una legnaia, un ripostiglio e un cortile di pertinenza. Al primo piano ci sono una cucina, due camere, un disimpegno, un ripostiglio e un bagno, oltre a un terrazzo con ripostiglio e un ampio locale ex fienile raggiungibile con una scala a pioli. L'immobile comprende anche un'autorimessa e un portico. Inoltre, ci sono anche dei terreni a coltura varia.
Il comune si trova al confine tra la Liguria e le valli di tre affluenti del Tanaro: Cevetta, Belbo e Bormida. Il capoluogo si trova a 750 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.71 km), poste (2.99 km), scuola (4.85 km), banca (6.15 km), bancomat (1.41 km), bar (6.0 km), fermata autobus (5.89 km), siti storici (6.45 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.