Riferimento EX04571352
Data Asta: 16/07/2026
Appartamento All'asta In Via Provinciale Sampeyre, 26, 12026 Piasco Cn, Italia Piasco, Cuneo - LOTTO 3
â mq
⏠29.175
Descrizione
đĄ appartamento spazioso con garage all'asta a piasco
Nel cuore di Piasco proponiamo un immobile all'asta ideale per chi cerca una soluzione abitativa con garage esclusivo a prezzo di opportunitĂ . Lotto composto da appartamento al piano terreno e autorimessa, offerti in vendita tramite asta giudiziaria.
L'appartamento (cat. A2) si sviluppa su una superficie convenzionale di 101 m² (superficie netta 86 m²) ed è composto da cucina, soggiorno, due camere, bagno e doppi disimpegni al piano terreno: ambienti ampi e distribuiti in modo funzionale, adatti a una famiglia o a chi desidera spazi comodi al piano terra. L'unità è in condizioni di manutenzione normali; gli infissi sono in metallo con vetro semplice, i pavimenti in piastrelle monocottura e la porta d'ingresso in legno tamburato. L'impianto elettrico è presente ma privo di certificazione e l'impianto di riscaldamento attualmente non è in funzione. Ă presente Attestato di Prestazione Energetica (APE) classe G â IPE 451,79 kWh/m²anno (cert. n. 2025 100537 0068, valido fino al 29/07/2035).
Completa il lotto un garage/autorimessa al piano terreno di 46 m² (superficie netta 38 m²) con cortile esclusivo sul lato ovest: spazio utile sia come posto auto che come locale di deposito. Entrambe le unitĂ risultano attualmente occupate (occupazione a cura dellâesecutato) â informazione importante per chi valuti tempi di rilascio e gestione post-acquisto.
Punti di forza e aspetti da considerare: la posizione a piano terra rende l'appartamento facilmente accessibile; la presenza del garage esclusivo è un valore aggiunto raro in asta. Si segnala la presenza di difformitĂ urbanistiche da regolarizzare (realizzazione di tramezzature e cambio di destinazione dâuso da magazzino ad abitazione per lâappartamento; cambio di destinazione dâuso da tettoia ad autorimessa per il garage) con costi stimati di regolarizzazione indicati in perizia: circa ⏠9.000 per lâappartamento e ⏠4.000 per lâautorimessa. Trasparenza su opportunitĂ e criticitĂ : ottimo potenziale di valorizzazione ma occorre considerare i lavori/adempimenti amministrativi.
Il contesto: lâimmobile si trova in zona urbana di Piasco, a circa 2 km dal centro e dai principali servizi; facilmente raggiungibile e ben collegato alla viabilitĂ locale. Trattandosi di asta giudiziaria a Piasco, lâacquisto può rappresentare unâopportunitĂ per investitori e privati informati che sanno gestire tempi e modalitĂ della vendita all'asta.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento (lotto con autorimessa)
⢠Superficie: appartamento 101,00 m² (convenzionale) â garage 46,00 m² (convenzionale)
⢠Piano: piano terreno (T)
⢠Località : Piasco (CN)
⢠Stato: buone condizioni generali di manutenzione; impianti da verificare e adeguare; unità occupate
⢠Pertinenze: autorimessa esclusiva con cortile (46 m²)
⢠Classe energetica: G â IPE 451,79 kWh/m²anno (APE n. 2025 100537 0068)
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.