Riferimento EX04571373
Data Asta: 16/07/2026
Attivita Commerciale All'asta In Via Provinciale Sampeyre, 26, 12026 Piasco Cn, Italia Piasco, Cuneo - LOTTO 4
â mq
⏠84.300
Descrizione
đĄ stalla spaziosa con fienile all'asta a piasco
Questa tipica stalla con fienile e ampio corpo coperto è proposta all'asta: un immobile all'asta adatto a chi cerca una soluzione agricola con grandi volumi e possibilità di utilizzo produttivo o di deposito. Offerta trasparente e documentazione di perizia disponibile.
La costruzione principale è una stalla in buone condizioni strutturali con tettoia/fienile coerente: struttura portante con pilastri prefabbricati e tamponature in mattoni, solaio in laterocemento, manto di copertura in tegole e pavimento in battuto di cemento. Il corpo principale ha un'altezza interna generosa (circa 6,50 m) che lo rende versatile per attività agricole, ricovero macchinari o trasformazione e stoccaggio prodotti.
Internamente si sviluppano ampi spazi coperti, senza suddivisioni complesse: la consistenza complessiva convenzionale è di 592 mq (superficie netta 545 mq). à presente un secondo corpo adiacente utilizzato come tettoia, in condizioni precarie e non regolare dal punto di vista edilizio (la perizia segnala che tale struttura non è stata computata ai fini della stima e richiede interventi di demolizione/ristabilimento). L'unità risulta attualmente occupata; la documentazione catastale e la provenienza sono regolari.
Tra i plus: volumetria elevata, altezza utile per impieghi agricoli o artigianali, posizione con accesso da strada comunale e buona tenuta strutturale dell'edificio principale. CriticitĂ da considerare: la tettoia secondaria è in precarie condizioni e necessita di interventi; è stimato un onere complessivo di circa âŹ6.000 per pratica urbanistica, variazione catastale e demolizione della porzione abusiva (importo stimato nella perizia).
Contesto: l'immobile si trova a Piasco (CN), in Via Provinciale Sampeyre, a breve distanza dai servizi del centro cittadino e con comodo accesso viario. Zona classificata come aree agricole; la soluzione è ideale per operatori agricoli, allevatori, piccoli imprenditori o investitori in cerca di un immobile all'asta con ampi spazi coperti.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: stalla con tettoia/fienile (fabbricato agricolo)
⢠Superficie: superficie convenzionale 592,00 mq (netta 545,00 mq)
⢠Piano: terreno (piano T)
⢠Località : Piasco (CN) - Via Provinciale Sampeyre n. 26
⢠Stato: corpo principale in buone condizioni strutturali; corpo secondario (tettoia) in precarie condizioni e non regolare
⢠Pertinenze: tettoia/fienile; seconda tettoia adiacente (non computata nella stima, da demolire)
⢠Classe energetica: N.D. (immobile agricolo)
Valore finale di stima indicato in perizia: âŹ112.400 (con deprezzamento per oneri di regolarizzazione stimati in âŹ6.000).
Vuoi valutare un acquisto all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato passo passo nell'asta giudiziaria a Piasco.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.