Riferimento EX6454962
Hotel - Albergo All'asta In Lurisia, Via Delle Terme 23 - 12088 Roccaforte Mondovì (CN) - LOTTO UNICO
1768 mq
5 locali
€ 46.332
Descrizione
In vendita a Roccaforte Mondovì, un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta a un prezzo vantaggioso. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Cuneo con un'offerta minima di 46332.00 €. Il delegato alla vendita, Davide Ghione, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo conveniente. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
L'immobile è un appezzamento di terreno di 2.155 mq, di proprietà esclusiva, situato in un'area urbana. All'interno di questo terreno è stato costruito un edificio chiamato "Albergo Topazio", che è destinato ad attività alberghiera.
Il comune si estende dal capoluogo fino alle vette delle montagne, Mongioie e Cima delle Saline, confinando ad ovest con la valle Pesio e ad est con la valle Maudagna. L'altitudine varia dai 575 m s.l.m. fino ai 2600 m s.l.m. delle vette. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.51 km), poste (3.56 km), scuola (3.54 km), banca (3.69 km), bancomat (7.48 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (3.11 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.