




Riferimento EX7824144
Appartamento All'asta In Via Delle Alpi 36/a Roccaforte Mondovì (CN) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 14.700
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il Tribunale di Cuneo. L'offerta minima è di soli 14700.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Matteo Rellecke Nasi, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie - Ifir Piemonte Ivg Srl, sono a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'appartamento si trova al piano terreno (primo fuori terra) di un fabbricato adibito a civile abitazione con ingresso pedonale dal civico numero 36/A di via delle Alpi. L'ingresso all'appartamento avviene dal cortile interno. L'alloggio è composto da un ingresso, una cucina, un bagno, un ampio disimpegno e una camera dotata di vetrina e serranda, originariamente adibita a bottega. Inoltre, l'appartamento dispone di una porzione di marciapiede antistante e di un portico esterno.
Il comune si estende dal capoluogo fino alle vette delle montagne Mongioie e Cima delle Saline, confinando ad ovest con la valle Pesio e ad est con la valle Maudagna. L'altitudine varia dai 575 m s.l.m. fino ai 2600 m s.l.m. delle vette. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.92 km), poste (3.87 km), scuola (1.75 km), banca (9.35 km), bancomat (0.22 km), bar (3.92 km), fermata autobus (3.92 km), siti storici (3.92 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.