AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5861078

Garage All'asta In Via Alessandro Gatti - 12037 Saluzzo (CN) - LOTTO 30

VIA ALESSANDRO GATTI - 12037 Saluzzo (CN) - Saluzzo

23 mq

1 locale

9.720

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale sarà messo all'asta dal tribunale di Cuneo con un'offerta minima di soli 9720.00 €. Il custode, Alberto Peluttiero, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano interrato. Le informazioni fornite indicano che l'autorimessa è in buono stato conservativo, il che suggerisce che non ci sono problemi strutturali o di manutenzione significativi

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.78 km), scuola (0.6 km), banca (0.71 km), bancomat (1.01 km), bar (0.75 km), fermata autobus (4.58 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?