Riferimento EX3337334
Attivita Commerciale All'asta In Via Cavour 26 Sampeyre (CN) - LOTTO 13
– mq
€ 492.300
Descrizione
Incredibile opportunità di investimento! Vi presentiamo un immobile commerciale di alta qualità che sarà messo all'asta dal tribunale di Cuneo. L'offerta minima per questo immobile è di 492300.00 €, ma il suo valore potrebbe essere molto più alto. Il delegato alla vendita, Gabriele Carazza, e il custode, Ifir Piemonte Srl Ivg Torino, sono pronti ad assistervi in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso immobiliare ad uso alberghiero, composto da cinque piani fuori terra e un piano interrato. Al piano terreno ci sono una sala ristorazione, un bar, una sala soggiorno, una reception e dei servizi, oltre ad una terrazza esterna. Ci sono sessantaquattro camere, sedici per piano, di circa venticinque metri quadri ciascuna, tutte dotate di balcone e servizi. Inoltre, ci sono un parcheggio e un giardino, un ascensore e una scala di sicurezza. L'immobile si presenta in buone condizioni ed è oggetto di continua manutenzione, con spazi esterni curati e ben tenuti.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.11 km), scuola (0.3 km), banca (0.09 km), bancomat (8.77 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.06 km). Non perdete questa occasione unica di investire in un immobile commerciale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.