



Riferimento EX04330296
Terreno All'asta In Sp43, Sant'albano Stura Cn, Italia Sant'albano Stura, Cuneo - LOTTO 2
13985 mq
⏠110.100
Descrizione
đĄ terreno agricolo pianeggiante con irrigazione all'asta a sant'albano stura
Un'opportunitĂ per chi cerca terreno agricolo produttivo: in vendita all'asta un ampio appezzamento pianeggiante irriguo, ideale per aziende agricole, colture estensive o come investimento agricolo. La vendita avviene tramite asta giudiziaria; leggi attentamente la documentazione prima di presentare offerta.
Il terreno (13.985 mq) è di forma regolare e si presenta pianeggiante, attualmente coltivato a prato. à dotato di adduzione idrica consortile tramite il canale Tavolera Savella, caratteristica che lo rende interessante per chi cerca una risorsa irrigua affidabile. L'accesso è possibile dalla strada provinciale n.43 tramite una strada interpoderale sterrata; risulta inoltre in prossimità del centro aziendale "Cascina Virola".
Dal punto di vista urbanistico è ricompreso nella zona "E" (aree destinate all'attività agricola, art.24/42 PRGC), con vincolo geomorfologico in classe I che non pone limitazioni significative agli usi agricoli; solo una piccola porzione (circa 3,4% riferita a particelle limitrofe) ricade nella fascia di rispetto stradale. Non sono presenti fabbricati e la regolarità edilizia per usi agricoli è compatibile con le normative comunali vigenti.
Punti di forza: ampia superficie pianeggiante e irrigua, facile gestione agricola, posizione rurale ma con accesso dalla provinciale e vicinanza al centro aziendale; criticitĂ da considerare: vendita all'asta giudiziaria e formalitĂ ipotecarie risultanti dalle visure (iscrizioni a favore di istituti di credito), pertanto si raccomanda verifica documentale e consulenza legale/tecnica prima di partecipare all'asta.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: terreno agricolo
⢠Superficie: 13.985 mq
⢠Piano: terreno (accesso da strada interpoderale / strada provinciale 43)
⢠Località : Sant'Albano Stura (CN) - strada provinciale 43 (zona Cascina Virola)
⢠Stato: coltivato a prato, condotto dall'esecutato
⢠Pertinenze: irrigazione consortile (canale Tavolera Savella); accesso carrabile interpoderale; prossimità centro aziendale Cascina Virola
⢠Classe energetica: non applicabile (terreno)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere la documentazione completa e le modalitĂ di visita? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato nella procedura di acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.