Riferimento EX04531164
Data Asta: 08/09/2026
Appartamento All'asta In Via Dell'abbazia, 22, 12058 Santo Stefano Belbo Cn, Italia Santo Stefano Belbo, Cuneo - LOTTO 1
144 mq
5+ locali
€ 63.750
Descrizione
🏡 appartamento con terrazzo all'asta a santo stefano belbo
Questo immobile all'asta offre un'ampia soluzione residenziale in una palazzina degli anni '60: luminoso, con grandi spazi e un terrazzo coperto ideale per vivere all'aperto. OpportunitĂ interessante per chi cerca metrature generose in centro-piccolo paese tramite asta giudiziaria.
Appartamento di circa 130 m² composto da 3 vani oltre cucina, ingresso, bagno e ripostiglio, con ampio terrazzo coperto verso strada e balcone sul lato nord. I locali presentano altezze di circa 2,75 m; pavimenti in scaglie di marmo e ceramica in cucina. Il bagno e alcune finiture necessitano interventi di ammodernamento.
La palazzina, su tre piani fuori terra con cantine al piano seminterrato, è in discrete condizioni; non è presente ascensore. L'impianto di riscaldamento è centralizzato ma l'unità non risulta collegata alla caldaia condominiale; l'acqua calda è prevista con scaldabagno elettrico (rimosso nel bagno). Infissi esterni in legno con vetro semplice, pertanto sono previsti lavori per migliorare l'efficienza energetica.
Punti di forza: generosa superficie di 130 m², ampio terrazzo coperto, cantina pertinenziale, posizione tranquilla ma a breve distanza dal centro (raggiungibile attraversando il ponte sul torrente Belbo). Criticità da considerare: immobile occupato con contratto di comodato registrato (31/12/2021) e presenza di corredi da ristrutturare (bagno, infissi, adeguamento impianti). Classe energetica D (APE 26/01/2022).
Zona e servizi: ubicato in area residenziale periferica a nord del paese, caratterizzata da edifici condominiali e ampie zone a verde. Pur essendo in una zona con servizi limitati, il centro città è raggiungibile a piedi attraversando il ponte sul torrente; vicinanza agli assi di collegamento per i principali servizi cittadini.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento di civile abitazione (vendita all'asta)
• Superficie: circa 130 m²
• Piano: palazzina su 3 piani fuori terra; cantina al piano seminterrato
• Località : Santo Stefano Belbo (CN), Via Abbazia n.22
• Stato: discrete condizioni generali; necessita interventi di ammodernamento (bagno, infissi, impianti)
• Pertinenze: cantina seminterrata; terrazzo coperto e balcone
• Classe energetica: D (APE del 26/01/2022)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare questo appartamento all'asta? Contattaci per tutti i dettagli e per accompagnarti nella procedura.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.