AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4992985

Appartamento All'asta In Via Saluzzo 88 Savigliano (CN) - LOTTO 2

Via Saluzzo 88 Savigliano (CN) - Savigliano

160 mq

5 locali

216.375

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta per un immobile residenziale di alta qualità! Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca la comodità e la bellezza in un'unica soluzione. Il tribunale di Cuneo celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 216375.00 €. Il delegato alla vendita, Daniela Mondino, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Il monolocale mansardato si trova al piano sottotetto della stessa palazzina ed è costituito da una zona soggiorno, un'ampia zona cucina, un disimpegno, un bagno e un terrazzo. Il monolocale ha anche una cantina al piano seminterrato e affaccia su un lato sull'ampio cortile comune dal quale si accede all'ingresso della palazzina. Entrambi gli immobili sono di piena proprietà per la quota di 1/1.

Savigliano è una città situata a sud di Torino e a nord di Cuneo, compresa tra i torrenti Maira ad ovest e Mellea ad est. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.54 km), scuola (0.73 km), banca (0.46 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (1.09 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?