AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4993161

Magazzino All'asta In Via Saluzzo 88 Savigliano (CN) - LOTTO 4

Via Saluzzo 88 Savigliano (CN) - Savigliano

109 mq

3 locali

50.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Savigliano (CN). L'offerta minima è di soli 50250.00 €. Il tribunale di Cuneo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Daniela Mondino, mentre il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è costituito da due magazzini situati a Savigliano (CN), in Via Saluzzo n. 88. Si tratta di una piena proprietà per la quota di 1/1, ovvero l'intera proprietà. I magazzini sono ubicati al piano seminterrato di una palazzina di due piani fuori terra, ma hanno accesso completamente indipendente attraverso diritto di passaggio su altra proprietà. Il primo magazzino ha una superficie netta di 109 mq, mentre il secondo magazzino ha una superficie netta di circa 69 mq. Attualmente, i magazzini sono utilizzati come depositi, ma potrebbero essere trasformati in autorimesse.

Savigliano è una città situata a sud di Torino e a nord di Cuneo, compresa tra i torrenti Maira ad ovest e Mellea ad est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.54 km), scuola (0.73 km), banca (0.46 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (1.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?