AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8171414

Appartamento All'asta In Via Cuneessa N 2 (già N 71) - 12080 Torre Mondovì (CN) - LOTTO UNICO

Via Cuneessa n 2 (già n 71) - 12080 Torre Mondovì (CN) - Torre Mondovì

160 mq

22 locali

28.482

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Torre Mondovì (CN), che sarà messo all'asta presso il tribunale di Cuneo. L'offerta minima richiesta è di 28482.00 €. Il delegato alla vendita è Claudio Carignano e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da cinque piani, di cui il piano primo è composto da una cucina, una dispensa, un soggiorno, sette camere da letto, quattro locali servizi igienici, un antibagno, un corridoio-disimpegno, un vano scala e tre balconi. Il piano terzo è costituito da un locale unico ad uso sgombero, accessibile dal vano scala comune a tutti i piani. Il piano secondo è composto da un'unità immobiliare con una cucina, un soggiorno, tre camere da letto, due locali servizi igienici, un corridoio-disimpegno, due balconi di cui uno in comune con un'altra unità immobiliare e un vano scala. L'area del terreno circostante al fabbricato è delimitata da una recinzione in cemento prefabbricata ed è sistemata a cortile e giardino con piante ornamentali e un piccolo locale deposito-garage. Il piano seminterrato è composto da due locali di sgombero, un magazzino, una lavanderia, un locale servizi igienici, un locale caldaia, un corridoio e un vano scala. Infine, il piano rialzato è composto da una cucina, un soggiorno, un salone, una dispensa, quattro camere da letto, tre locali servizi igienici, un corridoio-disimpegno e un vano scala.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.55 km), poste (4.7 km), scuola (1.15 km), banca (4.3 km), bancomat (4.3 km), bar (3.95 km), fermata autobus (3.44 km), siti storici (4.28 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Via Cuneessa n 2 (già n 71) - 12080 Torre Mondovì (CN) - Torre Mondovì

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?