AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1326888

Attivita Commerciale All'asta In Via Stazione 1 - 12049 Trinità (CN) - LOTTO UNICO

Via Stazione 1 - 12049 Trinità (CN) - Trinità

230 mq

5+ locali

150.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Cuneo. L'offerta minima è di 150000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il custode, Alessandro Danni, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato in corso di ristrutturazione composto da quattro piani, di cui uno seminterrato e tre fuori terra. Tutti i piani hanno lo stesso perimetro e sono collegati da un vano scala interno. La superficie calpestabile di ciascun piano è di 170 metri quadrati, mentre la superficie commerciale è di 230 metri quadrati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.08 km), scuola (0.3 km), banca (0.04 km), bancomat (5.31 km), bar (5.04 km), fermata autobus (2.65 km), siti storici (5.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?