AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7777460

Appartamento All'asta In Via Ernesto Casavecchia N 2 - 12020 Venasca (CN) - LOTTO UNICO

Via Ernesto Casavecchia n 2 - 12020 Venasca (CN) - Venasca

mq

12.788

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato nella provincia di Cuneo. L'offerta minima richiesta è di 12788.40 €. Il delegato alla vendita è Caterina Licciardello e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl presso il Tribunale di Cuneo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio nel centro storico del paese. L'ingresso conduce direttamente alla zona giorno, che include un angolo cottura. L'appartamento ha una camera da letto e un bagno con un antibagno.

Il clima a Venasca è freddo in inverno a causa del vento di tramontana proveniente dalla valle. Un proverbio locale afferma che chi vuole sperimentare l'inferno dovrebbe provare Venasca d'inverno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.54 km), poste (0.18 km), scuola (0.13 km), banca (0.23 km), bancomat (0.18 km), bar (2.84 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (8.05 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?