AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6193061

Appartamento All'asta In Via Liretta 7 - 12020 Villar San Costanzo (CN) - LOTTO UNICO

VIA LIRETTA 7 - 12020 Villar San Costanzo (CN) - Villar San Costanzo

125 mq

4 locali

90.390

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villar San Costanzo (CN), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Cuneo. L'offerta minima richiesta è di 90390.00 €. La vendita è delegata alla sig.ra Jessica Cerchio e la custodia dell'immobile è affidata alla società Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato di civile abitazione con una corte esterna. È disposto su due piani, il piano terra e il primo piano. Al piano terra si trovano un salone, una cucina, un bagno, un locale di sgombero e un locale tecnico. Al primo piano ci sono tre camere da letto e un bagno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.57 km), poste (1.91 km), scuola (2.05 km), banca (3.51 km), bancomat (1.9 km), bar (2.4 km), fermata autobus (3.42 km), siti storici (3.6 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?