AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6109908

Magazzino All'asta In Vicolo Romano 7 - 94012 Barrafranca (EN) - LOTTO 2

Vicolo Romano 7 - 94012 Barrafranca (EN) - Barrafranca

32 mq

1 locale

1.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Enna. L'offerta minima è di soli 1500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Giambattista Lo Pinzino, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un locale deposito situato al piano terra. È composto da un grande vano principale e accessori. La superficie totale del locale è di circa 32 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione o sulla destinazione d'uso del locale.

La zona descritta si trova su un territorio collinare a sud-ovest del capoluogo, fra i fiumi Tardara e Braemi. Ha un'estensione di circa 53,64 km² e un'elevazione dal livello marino di 448 m. Queste informazioni sono state fornite dalla carta topografica edita dall'I.G.M. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (0.16 km), scuola (0.32 km), fermata autobus (6.88 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?