Riferimento EX6927052
Terreno All'asta In Contrada Paportello-mandanici-restigo Snc - 94010 Centuripe (EN) - LOTTO 1
– mq
€ 1666
Descrizione
In vendita a Centuripe (EN), un'opportunità unica per acquistare una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, con un'offerta minima di soli 1666.40 €. La proprietà si trova nella zona di Contrada Paportello-Mandanici-Restigo, in una posizione strategica e comoda per raggiungere i principali servizi della città. Il tribunale di Enna celebrerà l'asta, e per ulteriori informazioni è possibile contattare il custode Fabio Aleo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo di 25,90 acri, situato adiacente alla Strada delle Valanghe e con un accesso comodo. Il terreno è pianeggiante e recintato con una recinzione metallica. Inoltre, è dotato di un impianto di irrigazione per la coltivazione.
Centuripe è un comune situato a Est della provincia di Enna, distante circa 65 km dalla città di Enna e 46 km dalla città di Catania, percorrendo la strada statale 121. In linea d'aria, la distanza da Enna è di 41 km e da Catania di 30 km. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.76 km), poste (0.23 km), scuola (0.53 km), banca (9.18 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.65 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.