AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6794930

Appartamento All'asta In Cda Coda Di Volpe Snc (ss 121) - 90030 Bolognetta (PA) - LOTTO 4

Cda Coda di Volpe snc (SS 121) - 90030 Bolognetta (PA) - Leonforte

50 mq

2 locali

6.956

Offerta minima

Descrizione

Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un appartamento di alta qualità. Questo bene è stato messo all'asta dal tribunale di Palermo e l'offerta minima richiesta è di 6955.87 €. L'appartamento è situato in una zona strategica e offre molte comodità. Non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile di grande valore.

L'appartamento è ancora in corso di costruzione e non ha ancora i muri di confine, la distribuzione interna degli ambienti, gli impianti e le finiture. Si trova al secondo piano di un edificio di 5 elevazioni, situato a Bolognetta (PA), c.da Coda di Volpe (SS 121), N.C.E.U. del Comune di Bolognetta al foglio 11, p.lla 695, subalterno 14.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.15 km), scuola (0.7 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.15 km).

Mappa
Cda Coda di Volpe snc (SS 121) - 90030 Bolognetta (PA) - Leonforte

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?