Riferimento EX5974952
Appartamento All'asta In Contrada Ramaldo Snc - 94015 Piazza Armerina (EN) - LOTTO 1
305 mq
2 locali
€ 131.956
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Piazza Armerina. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Enna, con un'offerta minima di 131955.84 €. Il delegato alla vendita e custode è Mario Cantoni, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova in Piazza Armerina, nella contrada Ramaldo. È composto da due vani al piano seminterrato, un ingresso, un salone, una cucina, una stanza da pranzo e un bagno al piano terra, e da tre vani e accessori al primo piano. La superficie catastale del fabbricato in corso di costruzione è di 305 mq ed è censito come categoria A/7. La superficie catastale dell'altro fabbricato è di 240 mq ed è censito come categoria C/2 classe 2. L'immobile è dotato di ogni accessorio, dipendenza e pertinenza, compreso il terreno circostante. Il terreno si trova nella stessa zona di Piazza Armerina, nelle particelle 384 e 524 del foglio 98, ed è esteso per 34.14 are.
La città è circondata da boschi di eucaliptus e ha un territorio comunale esteso, rientrando tra i primi 100 comuni italiani per superficie. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (1.57 km), scuola (1.16 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (0.76 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.