AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7026328

Terreno All'asta In Contrada San Giovannello Snc - 94010 Villarosa (EN) - LOTTO 3

Contrada San Giovannello snc - 94010 Villarosa (EN) - Villarosa

73100 mq

102.113

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Villarosa (EN), un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 102113.25 €. La proprietà si trova nella Contrada San Giovannello e il tribunale competente per la vendita è quello di Enna. Il delegato alla vendita e custode Santi Mastroianni è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio e può essere contattato utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appezzamento di terreno situato a Villarosa, nella Contrada San Giovannello. È composto da due particelle, la 156 e la 157, che complessivamente misurano 134.210 mq. La particella 156 ha una superficie di 61.110 mq, di cui 48.608 mq sono destinati a seminativo e 12.502 mq a pascolo. La particella 157 ha una superficie di 73.100 mq, di cui 56.900 mq sono destinati a seminativo e 16.200 mq a pascolo. L'immobile è di piena proprietà e risulta censito nel NCT del Comune di Villarosa, foglio 34, particella 156 e 157.

Il Morello è un fiume che sfocia nel lago artificiale che porta lo stesso nome, situato vicino ad un centro abitato. Nelle vicinanze della stazione ferroviaria si trova il centro geografico della Sicilia, che tradizionalmente viene attribuito alla Zona Monte di Enna, ma in realtà è errato. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?