Riferimento EX1119558
Terreno All'asta In In Agro Di Amandola Amandola (FM) - LOTTO 2
3420 mq
€ 1.688
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di campagna situata in una zona tranquilla e immersa nel verde sarà messa all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 1688.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Alessandro Ronci utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terzo di un lotto di terreno agricolo di 3420 metri quadrati situato nell'agro di Amandola. Il diritto di proprietà è limitato a questo terzo del lotto di terreno
Amandola è un comune della provincia di Fermo con un territorio vasto che include 48 frazioni. Si trova su tre colli dell'alta valle del Tenna, chiamati Agello, Leone e Marrubbione, che prendono il nome dai castelli presenti fin dalla sua nascita. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.31 km), scuola (7.41 km), banca (7.68 km), bancomat (4.15 km), bar (6.33 km), siti storici (4.22 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.