Riferimento EX1855658
Capannone All'asta In Contrada San Ruffino - 63857 Amandola (FM) - LOTTO UNICO
3274 mq
5+ locali
€ 183.000
Descrizione
In vendita immobile industriale situato nelle vicinanze di Amandola (FM), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima richiesta è di 183000.01 €. Il delegato alla vendita è Carlo Campana e il custode è Daniele Gibellieri. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è situato nella contrada San Ruffino del Comune di Amandola ed è di piena proprietà. Si tratta di un fabbricato industriale con annessa corte, comprensivo di mobili ed attrezzature. Il fabbricato è composto da un corpo principale che si sviluppa su un unico piano della superficie di 440 mq e da un altro corpo di fabbrica aggiunto che si sviluppa su un unico piano della superficie di 167 mq. Inoltre, c'è un secondo corpo di fabbrica che si sviluppa su due piani collegati da una scala interna, per una superficie complessiva di 200 mq. La superficie catastale dell'intera proprietà è di 2.834 mq.
Amandola è un comune della provincia di Fermo con un territorio vasto che include 48 frazioni. Si trova su tre colli dell'alta valle del Tenna, chiamati Agello, Leone e Marrubbione, che prendono il nome dai castelli presenti fin dalla sua nascita. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.95 km), poste (5.15 km), scuola (8.37 km), banca (5.73 km), bancomat (8.57 km), bar (5.74 km), siti storici (8.65 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.