AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04212601

Appartamento All'asta In Via Isaia Billè, 30, 63900 Fermo Fm, Italia Fermo, Fermo - LOTTO 1

Via Isaia Billè, 30, 63900 Fermo FM, Italia - Fermo - Centro

164 mq

5+ locali

66.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Fermo, Italia. L'immobile sarà oggetto di asta presso il Tribunale di Fermo. L'offerta minima per l'acquisto è di 66750 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Fermo.

L'appartamento si trova al piano secondo di un fabbricato situato in Via I. Bille' n. 30 a Fermo (FM). Ha una superficie commerciale di 164,37 mq ed è attualmente allo stato grezzo. All'interno, è possibile individuare una zona giorno con un ampio soggiorno, un bagno e una cucina, e una zona notte con tre camere e due bagni. L'unità immobiliare è dotata di quattro balconi.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.63 km), poste (3.34 km), scuola (5.25 km), banca (5.23 km), bancomat (3.34 km), bar (3.13 km), fermata autobus (3.56 km), siti storici (3.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?