AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6985138

Magazzino All'asta In Via Casalegno/via La Malfa Fermo (FM) - LOTTO 30

Via Casalegno/Via La Malfa Fermo (FM) - Fermo

15 mq

1 locale

6.605

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Fermo (FM), senza la necessità di specificare l'indirizzo. L'asta si terrà presso il tribunale di Ascoli Piceno e l'offerta minima richiesta è di 6604.80 €. Il custode dell'immobile è Gobid International Auction Group Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un magazzino situato al piano interrato della palazzina D di un complesso immobiliare residenziale composto da quattro fabbricati. La particella dell'immobile è la 643, sub 57, ed è censita al Catasto Fabbricati del Comune di Fermo al Foglio 4. La categoria dell'immobile è C/2, la classe è 1 e la consistenza è di 15 mq. Il valore dell'immobile, indicato dal Rendita Catastale, è di € 20,14. Il magazzino è dotato di bocche di lupo e di un impianto elettrico con un punto luce.

La città di Fermo è divisa in due parti: la parte storica, situata sulla sommità del colle Sabulo e rimasta intatta nel corso dei secoli, e una parte nuova. La città sorge sulla vetta e lungo le pendici del Colle Sabulo, che si trova a 319 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (2.47 km), scuola (0.26 km), banca (2.37 km), bancomat (1.44 km), bar (1.43 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?