AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8510635

Posto Auto All'asta In Via Prosperi 33 - Loc Campiglione Fermo (FM) - LOTTO 35

Via Prosperi 33 - Loc Campiglione Fermo (FM) - Fermo - Campiglione

93 mq

3 locali

13.700

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un posto auto esclusivo? Ora hai l'opportunità di farlo! Un posto auto di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Fermo. L'offerta minima per questo posto auto è di 13700.00 €. Il custode di questo bene è Gobid International Auction Group Srl, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Il posto auto si trova in una zona urbana di 93 mq, registrata al Catasto Fabbricati del Comune di Fermo al Foglio 38 - Particella 610 - Sub 47. Si trova di fronte al fabbricato identificato come corpo A nell'elaborato planimetrico e ha il numero civico 33/B di via Prosperi.

Il territorio comunale di Amandola e Montefortino, nella provincia di Fermo, presenta alcune montagne come il Monte Amandola, il Castel Manardo, la Priora e la Sibilla. Tuttavia, solo il 9,1% del territorio è classificato come montagna, mentre il restante 90,9% è considerato collinare, rendendo la provincia di Fermo la meno montuosa delle Marche in termini percentuali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.02 km), poste (4.01 km), scuola (0.28 km), banca (8.05 km), bancomat (3.02 km), bar (8.05 km), fermata autobus (3.02 km), siti storici (8.05 km). Non perdere l'opportunità di possedere un posto auto di alta qualità!

Mappa
Via Prosperi 33 - Loc Campiglione Fermo (FM) - Fermo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?