Riferimento EX8266527

Data Asta: 29/10/2026

Attivita Commerciale All'asta In Via Enrico Fermi, 1 Magliano Di Tenna (FM) - LOTTO UNICO

Via Enrico Fermi, 1 Magliano di Tenna (FM) - Magliano Di Tenna - San Filippo

5776 mq

5+ locali

€ 922.630

Offerta minima

Descrizione

🏡 Capannone produttivo con laboratorio 2.000 mq all'asta a Magliano di Tenna

Spazio produttivo importante proposto all'asta: un complesso industriale con ampie superfici operative, uffici direzionali e un alloggio custode, ideale per aziende che cercano immediata operativitĂ  e visibilitĂ . OpportunitĂ  rara sul mercato delle aste giudiziarie nella provincia di Fermo.

Il complesso è costituito da un opificio su più livelli per una superficie complessiva di 5.776,50 m², con laboratorio principale di circa 2.000 m² al piano terra, due ampi vani magazzino di ca. 562 e 572 m² comunicanti, servizi e spazi tecnici. Al piano seminterrato sono presenti locali di servizio, mensa e depositi con accesso esterno e portico per carico/scarico. Al primo piano due blocchi distinti ad uso uffici/direzionale.

Completa la proprietà un appartamento/casa custode con ingresso indipendente (dati catastali: A/3, superficie catastale mq.124), un lastrico solare di copertura (sub 4, mq.2.750), corte comune e un piccolo frustolo di terreno di 30 m² destinato alla viabilità. L'immobile risulta libero da persone e cose; all'interno sono presenti contenitori e sacchi da smaltire a carico del futuro aggiudicatario. La perizia segnala conformità ai titoli edilizi (concessioni, SCIA, Titolo Unico) e rilascio di agibilità.

Punti di forza: vaste superfici produttive e di magazzino pronte all'uso, ampi spazi per logistica con portico di carico/scarico, uffici e showroom integrati, presenza di alloggio custode indipendente. Ideale per produzioni, logistica o attività che richiedono laboratorio di grandi dimensioni. Si segnala trasparenza sulle eventuali opere/adempimenti: l'immobile è stato oggetto di titoli autorizzativi e la perizia è disponibile per approfondimenti.

Posizione e servizi: ubicato in Via Enrico Fermi n.1, Comune di Magliano di Tenna (FM), con ottima accessibilitĂ  stradale e contesto produttivo/industriale locale, comodo per collegamenti provinciali. Servizi comunali e viabilitĂ  adiacente, oltre a spazi esterni di manovra e parcheggio su corte comune.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: capannone/opificio con spazi direzionali e appartamento custode
• Superficie: totale 5.776,50 m² (laboratorio principale ca. 2.000 m²; magazzini ca. 562 e 572 m²; appartamento custode cat. A/3 mc. 124 m²; lastrico solare mq.2.750; terreno mq.30)
• Piano: seminterrato, piano terra e primo (edificio su più livelli)
• Località: Via Enrico Fermi n.1, Magliano di Tenna (FM)
• Stato: disponibile, libero da persone; conforme ai titoli edilizi e catastali (presenza di permessi e certificazioni di agibilità indicate in perizia). Presenza di rifiuti/contaminazioni da rimuovere a carico dell'acquirente.
• Pertinenze: cortile comune, lastrico solare, portico carico/scarico, depositi esterni, appartamento custode
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Vuoi valutare un acquisto all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'immobile all'asta e sulla documentazione disponibile.

Mappa
Via Enrico Fermi, 1 Magliano di Tenna (FM) - Magliano Di Tenna

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?