Riferimento EX04412337
Data Asta: 21/07/2026
Appartamento All'asta In Via Della Repubblica 7 - 63020 Massa Fermana (FM) - LOTTO 1
147 mq
5+ locali
€ 26.255
Descrizione
🏡 appartamento spazioso con balconi all'asta a massa fermana
Un appartamento di generose dimensioni nel cuore del centro storico proposto all'asta: ideale per chi cerca ampi spazi da personalizzare o un investimento con potenziale. L'unitĂ al piano terra offre ambienti luminosi e soffitti alti che valorizzano ogni stanza.
Ampia metratura e distribuzione funzionale: si tratta di un appartamento civile di circa 147,15 m² commerciali, ubicato al piano terra con altezza interna di 3,30 m. Ingresso e corridoio centrale, cucina/tinello, soggiorno, tre camere matrimoniali (una con bagno privato), doppi servizi, disimpegno e due ripostigli. Completano la proprietà due balconi per complessivi 12,50 m². Pavimenti in gres porcellanato e marmette d’epoca nei servizi, infissi esterni in PVC con vetri doppi e persiane, portone d’ingresso in legno massiccio.
Punti di forza e opportunità : grandi spazi abitabili al piano terra, ottima altezza interna e due balconi; impianto di riscaldamento con caldaia standard e tutti gli allacci ai servizi (acqua comunale, fognatura, elettricità ). L’immobile è in buono stato conservativo nella media e si presta facilmente a interventi di rinnovamento funzionale per aumentare valore e comfort. Nota di trasparenza: l’abitazione risulta attualmente occupata in forza di contratto di comodato non registrato; tale situazione è indicata in perizia e rilevata ai fini della procedura esecutiva.
Contesto e servizi: ubicato in zona centrale di Massa Fermana (Via della Repubblica), in area mista residenziale/commerciale con servizi di base a portata di mano. Traffico locale e parcheggi limitati tipici del centro storico, ma ottima vicinanza a negozi, uffici e collegamenti del territorio.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento in edificio residenziale
• Superficie: 147,15 m² (superficie commerciale)
• Piano: piano terra (h interna 3,30 m)
• Località : Massa Fermana (FM) – Via della Repubblica 7
• Stato: conservazione nella media, abitabile con possibili interventi di miglioramento
• Pertinenze: 2 balconi (tot. 12,50 m²), 2 ripostigli interni
• Classe energetica: non dotato di APE (APE non presente in perizia; spesa stimata per APE indicata in perizia)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci e ti accompagniamo passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.