AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9005743

Appartamento All'asta In Borgo Cavour Nn 17/19 - 63834 Massa Fermana (FM) - LOTTO UNICO

Borgo Cavour nn 17/19 - 63834 Massa Fermana (FM) - Massa Fermana - Centro

122 mq

4 locali

€ 22.148

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con negozio all'asta in centro Massa Fermana

All'asta: opportunitĂ  unica nel cuore di Massa Fermana, un intero lotto composto da un appartamento distribuito su piĂą livelli con annesso negozio al piano terra, ideale per chi cerca una soluzione abitativa con spazio commerciale o per investimento da ristrutturare.

L'immobile è composto da un piccolo negozio al piano terra con ingresso su via Borgo Cavour e accesso interno all'abitazione; l'appartamento si sviluppa su più piani (primo, secondo e sottotetto) con cucina/sala, due camere, bagno, balcone e locali di deposito al piano sottotetto. Gli interni mantengono finiture dell'epoca, pavimenti misti e infissi in legno (alcuni vetri doppi nella zona notte). Non è presente impianto di riscaldamento centralizzato (attualmente stufa a legna in cucina), acqua calda da boiler; il fabbricato risale agli anni '30 ed è in modesto stato di manutenzione, con necessità di interventi interni ed esterni.

Punti di forza: posizione centrale e visibilitĂ  commerciale del negozio, accessi su due vie (Borgo Cavour e via delle Case), lotti comunicanti che valorizzano reciprocamente la parte abitativa e quella commerciale, possibile uso come abitazione con attivitĂ  o investimento da ristrutturare. CriticitĂ  da considerare: vetustĂ  dell'immobile, assenza di impianto di riscaldamento, assenza di autorimessa e immobile occupato dall'esecutato alla data della perizia.

Contesto e servizi: ubicato in zona centrale del borgo storico di Massa Fermana, a pochi passi dalla sede comunale e dai servizi locali. L'area è servita e abitata, con attività commerciali e collegamenti alle città vicine (Fermo, Macerata) facilmente raggiungibili.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento pluripiano con negozio (lotto unico)
• Superficie: circa 122 m² commerciali complessivi (sommatoria superfici commerciali indicate)
• Piano: negozio al piano terra; appartamento su 1°, 2° e sottotetto (scala interna) — senza ascensore
• Località: Borgo Cavour nn. 17/19 / via delle Case n. 2, Massa Fermana (FM)
• Stato: modesto stato di manutenzione; fabbricato storico (anni '30); impianto di riscaldamento assente
• Pertinenze: locale deposito/legnaia al piano terra, balcone, sottotetto ripostigli
• Classe energetica: non indicata nella perizia
• Censimento catastale: negozio C/1 foglio 7 particella 121 sub.1 (mq catastali 10); appartamento A/3 sub.2 (vani 5)
• Occupazione: immobile occupato dall'esecutato e famiglia
• Prezzo base indicativo (perizia): valore a base d'asta € 70.000

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per informazioni dettagliate sulla procedura, perricevere la documentazione completa o per organizzare una visita e seguire insieme tutti i passaggi per partecipare all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?