Riferimento EX04579171

Data Asta: 09/09/2026

Appartamento All'asta In Via Sole 25 - 63020 Montappone (FM) - LOTTO 1

Via Sole 25 - 63020 Montappone (FM) - Montappone - Centro

199 mq

5+ locali

€ 80.100

Offerta minima

Descrizione

🏡 complesso residenziale con garage e deposito all'asta a montappone

Situato in posizione semicentrale, questo immobile all'asta offre un'opportunità per chi cerca una soluzione abitativa con pertinenze immediate e possibilità di valorizzazione. L'unità è proposta in blocco e viene venduta tramite asta giudiziaria a Montappone.

Il lotto comprende due appartamenti comunicanti posti al piano secondo, attualmente adibiti a due nuclei abitativi distinti ma con unico accesso dalla scala condominiale. Complessivamente gli ambienti comprendono 2 cucine, 2 soggiorni, 2 bagni, 5 camere, 2 ripostigli, disimpegni e 2 balconi; è presente inoltre una soffitta al piano sottotetto. Le finiture sono discrete: pavimenti in gress, porte interne in legno tamburato, infissi in PVC; utenze autonome. Stato di conservazione: normale. L'immobile risulta occupato dai debitori (occupazione al momento del sopralluogo).

Completa il lotto un garage al piano sottostrada e un deposito/garage su due livelli con corte esclusiva, accesso carrabile e locali al piano seminterrato: pertinenze ideali per uso parcheggio, deposito o laboratorio. Nota importante: la perizia segnala difformitĂ  catastali/edilizie (non conformitĂ  tecniche) ma regolarizzabili; i costi stimati per la regolarizzazione sono indicati nella perizia.

L'immobile si trova in una zona semicentrale mista con traffico locale, parcheggi sufficienti e servizi di urbanizzazione primaria e secondaria; collegamenti principali: stazione di Macerata a ca. 30 km e casello autostradale di Porto Sant'Elpidio a ca. 35 km. Classe energetica non classificata – APE da redigere.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: lotto composto da due appartamenti comunicanti + garage + deposito/garage
• Superficie commerciale complessiva: 269,85 m² (A: 100,54 m²; B: 99,21 m²; C: 22,90 m²; D: 47,20 m²)
• Piano: appartamenti al 2° piano; soffitta al sottotetto; garage PS1; deposito T-S1
• Località: Montappone (FM)
• Stato: conservazione normale; immobile occupato (al momento del sopralluogo)
• Pertinenze: garage al piano sottostrada, deposito/garage con corte esclusiva, soffitta, locali al PS1
• Classe energetica: non classificata – APE da redigere

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per ricevere tutte le informazioni sul lotto, la documentazione disponibile e le modalitĂ  di partecipazione all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?