Riferimento EX341387
Capannone All'asta In Via De Gasperi Monte Urano (FM) - LOTTO 488
– mq
€ 370.000
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile industriale di grande valore! Questo bene è stato messo all'asta dal tribunale di Fermo e l'offerta minima è di 370000.00 €. Il custode di questo immobile è Gobid International Auction Group Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'edificio è composto da tre piani: il primo piano sottostrada è un ampio magazzino/deposito con servizi igienici, ascensore/montacarichi, due vani scala, centrale termica e locale di servizio; il piano terra è un ampio laboratorio con reception, uffici, servizi igienici, ripostigli, ascensore/montacarichi e due vani scala; infine, il piano primo è composto da uffici e servizi igienici. La corte pertinenziale è accessibile da due strade pubbliche tramite cancelli carrabili e pedonali ed è dotata di ampi spazi di manovra e parcheggio per automezzi.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.2 km), poste (0.5 km), scuola (0.69 km), banca (0.9 km), bancomat (3.45 km), bar (0.26 km), fermata autobus (6.21 km), siti storici (0.67 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.