AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5930823

Magazzino All'asta In Cda Larciano (ora Via Della Costituzione) Monte Vidon Corrado (FM) - LOTTO UNICO

cda Larciano (ora Via della Costituzione) Monte Vidon Corrado (FM) - Monte Vidon Corrado

mq

49.815

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili situati in una zona tranquilla e residenziale. La proprietà sarà venduta all'asta presso il tribunale di Fermo, con un'offerta minima di 49815.00 €. Il delegato alla vendita è Piergiorgio Ripa e il custode è Paolo Cerolini. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un magazzino situato al piano primo sottostrada, di cui il proprietario ha i diritti di piena proprietà. L'immobile si trova a Monte Vidon Corrado, nella contrada Larciano (ora Via della Costituzione), in provincia di Fermo. Inoltre, il proprietario ha anche diritti pari ad 1/2 di piena proprietà indivisa sul sovrastante lastrico solare, come indicato nel foglio 4, partita 3/5.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (1.21 km), scuola (5.42 km), banca (8.44 km), bancomat (6.63 km), bar (1.14 km), siti storici (6.68 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?