Riferimento EX04552895

Data Asta: 08/07/2026

Casa Singola All'asta In Contrada Palombara, 7, 63833 Piane Di Montegiorgio Fm, Italia - 63833 Montegiorgio (FM) - LOTTO 11

Contrada Palombara, 7, 63833 Piane di Montegiorgio FM, Italia - 63833 Montegiorgio (FM) - Montegiorgio - Piane Di Montegiorgio

123 mq

4 locali

€ 87.537

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento in corso di costruzione con garage e cantina all'asta a montegiorgio

Nel cuore della zona residenziale "Piane di Montegiorgio" proponiamo un appartamento all'asta ideale per chi cerca un'occasione da finire a misura: un'unitĂ  al grezzo pronta per essere completata secondo i propri gusti, con garage e cantina pertinenziali.

L'immobile è un appartamento di 123,07 m² commerciali posto al secondo piano (senza ascensore) di un edificio di recente costruzione. L'unità è allo stato grezzo con impiantistica predisposta: al suo interno spazio per soggiorno con angolo cottura, camere e servizi in distribuzione tipica; sono presenti balconi di progetto e le pertinenze al piano interrato (garage e cantina). Altezza interna 2,70 m. L'edificio sviluppa 4 piani fuori terra + interrato ed è stato realizzato nel 2014.

Punti di forza: la possibilità di ultimare le finiture a proprio piacimento, la presenza del garage (26 m²) e della cantina (9 m²) al piano P.S1 e i balconi che aumentano vivibilità e ricavo potenziale. L'immobile è libero al momento del sopralluogo, condizione che semplifica l'acquisto e la consegna. La collocazione al secondo piano regala una buona esposizione e vista sul contesto residenziale circostante.

Contesto e servizi: ubicato in Contrada Palombara (accesso da Contrada Fonterimana / S.P. Faleriense est), l'immobile è inserito in un quartiere di nuova espansione residenziale con servizi di base nelle vicinanze e buoni collegamenti stradali. Parcheggi pubblici e servizi di urbanizzazione primaria sono presenti nell’area; il contesto è tranquillo e adatto a famiglie o a chi cerca un investimento da valorizzare.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento in corso di costruzione (stato grezzo)
• Superficie: 123,07 m² (superficie commerciale)
• Piano: secondo piano (edificio su 4 piani + interrato)
• Località: Montegiorgio (Contrada Palombara, Piane di Montegiorgio)
• Stato: allo stato grezzo, impiantistica predisposta
• Pertinenze: garage 26 m² (P.S1), cantina 9 m² (P.S1), balconi 16 m² (lordi)
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Vuoi partecipare all'asta giudiziaria per questo appartamento all'asta o ricevere supporto operativo per l'offerta e la visita? Contattaci per tutte le informazioni e per essere accompagnato passo passo nell'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?