




Riferimento EX04314345
Data Asta: 06/10/2026
Negozio All'asta In Via Fratelli Cervi, 63812 Montegranaro Fm, Italia Collegata A Via Fermana Nord Montegranaro, Fermo - LOTTO 1
1260 mq
5+ locali
⏠127.440
Descrizione
đĄ locale commerciale ampio con vetrine all'asta a Montegranaro
Nel cuore di Montegranaro, ampissimo locale commerciale proposto all'asta ideale per chi cerca una superficie unica da riconvertire o utilizzare come deposito/logistica. OpportunitĂ giudiziaria interessante per investitori e operatori commerciali.
Il lotto comprende due subalterni uniti a formare un unico grande vano a piano terra per una superficie complessiva di circa 1.260 m² (sub 35 â 1.025 m² + sub 80 â 235 m²). Accesso principale da Via F.lli Cervi tramite quattro ampie vetrate con serrande metalliche; la porzione sub 80 è interclusa e raggiungibile dall'interno del sub 35. Altezza interna variabile: fascia sud 3,40 m e fascia nord 3,20 m.
Stato e distribuzione: locale attualmente adibito a deposito, privo di impianti e con finiture di base (pavimentazione presente, pareti intonacate e tinteggiate). à presente un piccolo vano W.C. allo stato grezzo con sola predisposizione scarichi; si segnalano evidenti problemi di infiltrazioni dal lastrico sovrastante e generale pessimo stato di conservazione, fattori da considerare e quantificare in fase di offerta. Le difformità urbanistiche rilevate risultano sanabili; i costi stimati per le regolarizzazioni edilizie ammontano complessivamente a circa ⏠6.000.
Punti di forza: grande superficie continua a piano terra con ampie vetrate su strada, ottima visibilità e possibilità di riconfigurazione a uso commerciale, logistico o magazzino. Posizione collegata a Via Fermana Nord, comoda per accessi e movimentazione merci. Si tratta di un immobile all'asta in asta giudiziaria Montegranaro che può rappresentare un acquisto conveniente per chi può sostenere lavori di ristrutturazione e adeguamento.
Zona e servizi: ubicato in area con accesso da Via F.lli Cervi (collegata a Via Fermana Nord / SP30), a breve distanza dalle principali vie di comunicazione locali e dai servizi della cittĂ di Montegranaro. Contesto adatto ad attivitĂ commerciali e depositi con agevole collegamento stradale.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: locale commerciale / deposito
⢠Superficie: circa 1.260 m² (sub 35 â 1.025 m² + sub 80 â 235 m²)
⢠Piano: piano terra
⢠LocalitĂ : Montegranaro (accesso da Via F.lli Cervi â prospetto su Via Fermana Nord)
⢠Stato: uso deposito, pessimo stato di conservazione, assenza impianti, presenza di infiltrazioni e W.C. parzialmente realizzato
⢠Pertinenze: accesso da strada con quattro vetrate/serrande; sub 80 intercluso e raggiungibile tramite sub 35
⢠Classe energetica: APE assente / immobile non dotato di attestato di prestazione energetica
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per ricevere tutte le informazioni e per organizzare la partecipazione alla procedura.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.