Riferimento EX4769787
Terreno All'asta In Via Santa Maria In Paganico - 63841 Monteleone Di Fermo (FM) - LOTTO UNICO
152629 mq
€ 60.000
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una proprietà di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Fermo. L'offerta minima è di soli 60000.00 €. Il delegato alla vendita, Tommaso Pede, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche, custode della proprietà, ti offrono l'opportunità di acquistare questa proprietà unica. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno agricolo di 152. 629 metri quadrati, su cui sorge un fabbricato colonico ed un accessorio
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.4 km), poste (3.19 km), scuola (8.61 km), banca (4.85 km), bancomat (7.71 km), bar (3.39 km), fermata autobus (9.11 km), siti storici (9.06 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.