AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8590552

Appartamento All'asta In Via Alcide De Gasperi Snc - 63827 Pedaso (FM) - LOTTO UNICO

Via Alcide De Gasperi snc - 63827 Pedaso (FM) - Pedaso

86 mq

3 locali

71.400

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale di alta qualità. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca la pace e la tranquillità. L'offerta minima è di soli 71400.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare. Il tribunale di Fermo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Niko Fonti, mentre il custode è Marche Servizi Giudiziari Marche. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Pedaso, in provincia di Fermo, ed è composto da un garage situato al piano seminterrato (piano S1) e un appartamento al piano primo di tre vani. Entrambi gli immobili si trovano in Via A. De Gasperi a Pedaso. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche dell'appartamento.

Il monte Serrone è una collina vicino all'abitato che offre passeggiate panoramiche e raccolta di more in autunno. Pedaso è una città sulla costa adriatica, alla foce del fiume Aso, con un territorio prevalentemente collinare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (9.13 km), scuola (11.1 km), banca (9.14 km), bancomat (10.59 km), bar (8.76 km), fermata autobus (2.77 km), siti storici (9.42 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Via Alcide De Gasperi snc - 63827 Pedaso (FM) - Pedaso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?