AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04316016

Attivita Commerciale All'asta In Contrada Solagna 4 - 63025 Rapagnano (FM) - LOTTO 2

Contrada Solagna 4 - 63025 Rapagnano (FM) - Petritoli

– mq

€ 6.012

Offerta minima

Descrizione

🏡 garage carrabile ben proporzionato all'asta a rapagnano

Un'opportunitĂ  pratica per chi cerca un immobile all'asta funzionale e immediatamente disponibile: autorimessa ampia al piano terra con accesso carrabile, situata in Contrada Solagna a Rapagnano. Soluzione ideale sia come posto auto coperto che come spazio di deposito sicuro in asta giudiziaria Rapagnano.

Locale unico e ben definito: struttura al piano terra con ampia porta d'ingresso in legno e finestratura su prospetto, infissi in metallo. L'immobile non è separato da tramezzi rispetto al garage adiacente di altra proprietà, offrendo una campata interna ampia e regolare, adatta a veicoli e rimessaggio. Lo stato conservativo è discreto; gli elementi e le finiture sono quelli dell'epoca di costruzione, robusti e semplici da mantenere.

Punti di forza: ingresso carrabile comodo, spazio interno regolare, accessibilitĂ  immediata senza scale e assenza di occupazione attuale. Ideale come pertinenza di abitazione vicina o come investimento per affitto autorimessa. La collocazione in contesto periferico ma servito garantisce facilitĂ  di accesso e manovra.

Contesto e servizi: ubicato all'imbocco del paese di Rapagnano, Contrada Solagna, vicino alla SP72 con buone vie di collegamento e servizi del centro a breve distanza. Zona tranquilla e ben collegata, adatta anche per chi cerca un punto deposito vicino al centro abitato.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: rimessa / autorimessa
• Superficie: superficie lorda commerciale 54 mq (superficie catastale ~52 mq, consistenza 47 mq)
• Piano: piano terra, accesso carrabile
• Località: Rapagnano (Contrada Solagna n. 4)
• Stato: condizioni discrete, non occupato
• Pertinenze: locale garage carrabile (senza tramezzo divisorio verso garage adiacente)
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Siamo disponibili per fornire tutte le informazioni e guidarti nella partecipazione all'asta.

Mappa
Contrada Solagna 4 - 63025 Rapagnano (FM) - Petritoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?