




Riferimento EX7985167
Attivita Commerciale All'asta In Contrada S Liberata - 63848 Petritoli (FM) - LOTTO 4
– mq
€ 59.090
Descrizione
Vuoi investire in un'attività commerciale? Hai l'opportunità di partecipare all'asta presso il Tribunale di Fermo. Il prezzo di partenza è di soli 59089.50 €. Il delegato alla vendita è Monica Catini e l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche è il custode del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'attività commerciale potrebbe essere quella di un'agenzia immobiliare che si occupa della vendita o della locazione del compendio immobiliare descritto. Potrebbe anche essere un'impresa che gestisce il campo di calcio e la tribuna coperta, organizzando eventi sportivi o concerti
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (5.96 km), scuola (5.96 km), banca (0.16 km), bancomat (0.42 km), bar (5.91 km), fermata autobus (5.96 km), siti storici (5.96 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.