AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1752429

Fabbricato All'asta In Via Martiri Di Cefalonia Porto San Giorgio (FM) - LOTTO 908

Via Martiri di Cefalonia Porto San Giorgio (FM) - Porto San Giorgio

mq

871.400

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà di prestigio? Ora hai l'opportunità di farlo! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Fermo. L'offerta minima per questa proprietà è di 871400.00 €. Non perdere questa occasione unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato censito al Catasto Fabbricati del Comune di Porto San Giorgio, con Foglio 11, Particella 109, Sub.3 e Categoria D/8. La sua rendita catastale è di 3.750,00 €. Si trova in una zona semi-centrale del Comune ed è ben collegato alla rete infrastrutturale stradale. La porzione di edificio in vendita è quella al piano terra e seminterrato. L'edificio è attualmente in corso di restauro e ristrutturazione.

Il comune si trova tra il mare Adriatico ad est e il comune di Fermo a ovest, a una distanza di 6 km dal capoluogo di Fermo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (0.12 km), scuola (1.88 km), banca (0.15 km), bancomat (1.37 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (0.21 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?