NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3840
Appartamento Con Accessori All'asta In Via G. D'annunzio, Porto San Giorgio (FM)
179 mq
4 locali
€ 172.999
-29%Caratteristiche principali
- 179 mq
- 4 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
APPARTAMENTO CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA G. D'ANNUNZIO, PORTO SAN GIORGIO (FM)
Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via G.D'Annunzio n.27, Comune di Porto San Giorgio (FM), posto al piano primo con annessa cantina al piano interrato e due corti pertinenziali.
L'appartamento è composta da:
• soggiorno;
• cucina;
• tre camere da letto;
• bagno;
• uno studio;
• balcone;
• corte pertinenziale di 38 mq;
• corte pertinenziale di 127 mq.
L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELL'IMMOBILE
L'edificio presenta struttura portante in cemento armato, i pavimenti sono tutti in ceramica, le pareti sono tutte intonacate e imbiancate, le chiusure verticali delle finestre sono dotate di infissi di legno e avvogibili in pvc mentre l'ingresso è dotato di portoncino in legno. L'appartamento è dotato di riscaldamento con impianto a termosifoni.
Porto San Giorgio è un comune italiano di 15.920 abitanti della provincia di Fermo nelle Marche. È il comune con maggiore densità di popolazione della provincia di Fermo. Porto San Giorgio è una cittadina situata sulla fascia costiera delle Marche e appartiene alla provincia di Fermo. Confina da tre lati con il comune di Fermo (da cui dista 6 km) ed a est è bagnata dal mare Adriatico.
DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
• Foglio 11, particella 852, sub 2, categoria A/2, classe 2, vani 7, superficie catastale mq. 164, rendita €650,74;
• Foglio 11, particella 1645, ente urbano, mq. 38;
• Foglio 11, particella 1648, ente urbano, mq. 127;

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.