




Riferimento EX8697768
Appartamento All'asta In Via Cavour N13 - 63811 Sant'elpidio A Mare (FM) - LOTTO 4
113 mq
⏠16.707
Descrizione
đ laboratorio ampio da ristrutturare all'asta a sant'elpidio a mare
Questo laboratorio commerciale viene proposto all'asta: un'ampia superficie al piano seminterrato ideale per attivitĂ artigianali, deposito o trasformazione commerciale, da ristrutturare e valorizzare con un intervento mirato.
L'immobile è un locale laboratorio (categoria C/3) di buona metratura con planimetria aperta: superficie utile interna rilevata 113 m² (superficie catastale 129 m²). Si accede dal fronte su viale Cavour; il piano è seminterrato (S1) e l'edificio non è dotato di ascensore. Lo spazio è composto da ambiente principale ampio, ufficio, due ripostigli, antibagno e bagno. Gli impianti risultano presenti ma al sopralluogo non erano funzionanti; il locale ha bisogno di interventi di manutenzione e risanamento (umidità da risalita capillare e alcune lesioni murarie segnalate). à regolarizzato con permesso di costruire in sanatoria (permesso n. 57/14), ma necessita di aggiornamenti, verifica impianti e attestato energetico (APE mancante).
Tra i punti di forza: planimetria regolare e spazi generosi che consentono diverse soluzioni dâuso (laboratorio, officina, deposito con ufficio), accesso diretto su strada in zona servita e la possibilitĂ di valorizzare l'immobile con lavori di ristrutturazione. La posizione lungo viale Cavour nella frazione Casette dâEte garantisce visibilitĂ e facilitĂ di collegamento con il centro cittadino.
Contesto e servizi: lâimmobile si trova nella zona semicentrale di SantâElpidio a Mare (Casette dâEte), in un contesto misto residenziale/commerciale ben servito da attivitĂ locali, mezzi pubblici e collegamenti con la viabilitĂ provinciale. La collocazione è pratica per operatori che necessitano di operativitĂ e logistica a breve distanza dal centro cittadino.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: laboratorio (C/3)
⢠Superficie: utile 113 m² â catastale 129 m²
⢠Piano: primo seminterrato (S1) â accesso da viale Cavour
⢠Località : sant'elpidio a mare (frazione Casette d'Ete)
⢠Stato: da ristrutturare / stato conservativo scarso (umidità di risalita, lesioni localizzate)
⢠Pertinenze: ufficio e due ripostigli + antibagno e bagno interni
⢠Classe energetica: APE non presente (da redigere; costo stimato indicativo per APE circa ⏠600â700)
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita per valutare l'opportunitĂ di acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per ricevere supporto nella procedura di offerta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.