AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9057159

Appartamento All'asta In Via Romagna N 41 - 63821 Porto Sant'elpidio (FM) - LOTTO 1

Via Romagna n 41 - 63821 Porto Sant'Elpidio (FM) - Porto Sant'Elpidio - Centro

130 mq

4 locali

68.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Fermo. L'offerta minima è di soli 68625.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo e partecipa all'asta per avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento di lusso.

L'appartamento è dotato di una soffitta e una cantina, che possono essere utilizzate per lo stoccaggio di oggetti o per altri scopi

Il territorio cittadino sta crescendo sulle colline e sui bassi declivi a seguito dell'aumento demografico degli ultimi anni. Le frazioni Corva e Cretarola sono le più popolate delle alture. Lo sviluppo urbano segue principalmente i due assi viari costieri: la strada statale 16 Adriatica e la linea ferroviaria adriatica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (30.06 km), poste (30.06 km), scuola (0.28 km), banca (0.48 km), bancomat (0.48 km), bar (30.06 km), fermata autobus (30.06 km), siti storici (0.28 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?