Riferimento EX04404990

Data Asta: 30/10/2026

Posto Auto All'asta In Via Fratte, N 6719 - 63811 Sant'elpidio A Mare (FM) - LOTTO 2515127

Via Fratte, N 6719 - 63811 Sant'Elpidio a Mare (FM) - Sant'Elpidio A Mare

1410 mq

€ 10.461

Offerta minima

Descrizione

🏡Locale commerciale spazioso all'asta a Cingoli, Troviggiano

Non perdere l'occasione unica di investire in un immobile all'asta! A Cingoli, nella vivace frazione di Troviggiano, proponiamo un interessante locale commerciale situato in una zona strategica e facilmente raggiungibile, perfetto per avviare o espandere la tua attivitĂ .

Questo locale commerciale, con una generosa superficie di 200 m², si trova al piano seminterrato (S1) ed è ideale per diverse destinazioni d'uso. Attualmente oggetto di un contratto di locazione commerciale in corso, rappresenta un'opportunità di investimento solida con potenziale di rendita immediato.

L'immobile si presenta in uno stato che, pur richiedendo una verifica delle difformitĂ  edilizie da approfondire tramite la relazione tecnica, offre ampi spazi per personalizzazioni e adattamenti. Si precisa che i beni mobili e gli arredi eventualmente presenti sono esclusi dalla vendita all'asta.

Situato in via Machiavelli snc, il locale gode di una posizione favorevole all'interno della frazione di Troviggiano a Cingoli, un'area che assicura un buon passaggio e la vicinanza a servizi essenziali, rendendolo un'ottima scelta per chi cerca un'asta giudiziaria in zona.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Locale commerciale
• Superficie: 200 m2
• Piano: Seminterrato (S1)
• Località: Cingoli (MC), Frazione Troviggiano
• Stato: Locato, con difformità da verificare
• Pertinenze: Nessuna specifica indicata
• Classe energetica: D

Desideri maggiori informazioni su questo immobile all'asta o valutare un acquisto all'asta? Contattaci per scoprire tutti i dettagli.

Mappa
Via Fratte, N 6719 - 63811 Sant'Elpidio a Mare (FM) - Sant'Elpidio A Mare

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?