AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2158707

Terreno All'asta In Sant'elpidio A Mare, Località Bivio Cascinare, Via Filippo Turati Sant'elpidio A Mare (FM) - LOTTO UNICO

Sant'Elpidio a Mare, località Bivio Cascinare, via Filippo Turati Sant'Elpidio a Mare (FM) - Sant'Elpidio A Mare

mq

51.614

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Fermo per l'acquisto di un immobile situato in una tranquilla località di Sant'Elpidio a Mare. L'offerta minima è di soli 51613.77 €, un'opportunità da non perdere! La vendita è gestita dal Notaio Ciotola e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Marche, garantendo la massima trasparenza e affidabilità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno edificabile situato a Sant'Elpidio a Mare, precisamente nella località Bivio Cascinare, in Via Filippo Turati. Inoltre, è presente una porzione di fabbricato in corso di costruzione costituito dal solo piano seminterrato allo stato grezzo.

Sant'Elpidio a Mare è una città situata su una dorsale del subappennino marchigiano, a 9 chilometri dal mare Adriatico, tra le basse valli del fiume Tenna e del torrente Ete Morto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.25 km), poste (0.91 km), scuola (2.69 km), banca (2.77 km), bancomat (2.77 km), bar (2.25 km), fermata autobus (2.64 km), siti storici (3.12 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?